Link utili
Newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre migliori offerte di viaggio

A A A

Abbonamento Teatro de' Servi Stagione 2016- 2017

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI CONCLUSA. E' POSSIBILE ASSISTERE AI SINGOLI SPETTACOLI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI IN AGENZIA

 

 

 

SPETTACOLI  DISPONIBILI:

 

07/01/2017 l matrimonio nuoce gravemente alla salute

di Pierre Leandri e Elodie Wallace, regia di Massimo Natale

Sofia e Romeo convivono: lei è una donna in carriera, lui ha scelto di fare il casalingo all’insaputa della madre Michelina, che è una donna all’antica... finché una sera a cena dopo un carosello di esilaranti equivoci e gag, la verità non potrà far a meno di emergere.

 

21/01/2017 Tutto per Lola

di Roberta Skerl, regia di Silvio Giordani

La tragicomica storia di quattro ex prostitute ritirate “in pensione” nel villino liberty che un tempo era la Casa di appuntamenti dove svolgevano il mestiere e, per colpa dei loro trascorsi lavorativi, vengono coinvolte in un giallo-rosa frizzante e dagli esiti imprevedibili.

 

11/02/2016  Una commedia in cerca di autori”

lo spettacolo è ancora da definire in quanto non è stato ancora proclamato il vincitore del miglior testo nell’ambito del concorso

 

04/03/2017  La scala

di Giuseppe Manfridi, regia di Michele La Ginestra

Una disputa a sei dal ritmo serrato che si consuma in presa diretta durante un cocktail organizzato per inaugurare la nuova abitazione di Mirko e Miriam. Fiore all’occhiello della ristrutturazione è la scala che diventa presto la protagonista di una commedia tanto aspra quanto divertente che metterà tutti a nudo.

 

06/05/2017  Non rubateci i sogni

scritto e diretto da Bernardino De Bernardis

In un quartiere difficile di Napoli dove domina la deliquenza, i nostri protagonisti metteranno in scena la loro storia: un grido di protesta contro i soprusi della criminalità locale e la logica del profitto. Uno spettacolo vivace e colorato che ci avvicina a una realtà che pochi conoscono