A A A

Settimana verde in Alto Adige

 

dal 1 al 8 luglio 2017 (8 giorni /7 notti)

 

Sabato 1: RIETI- BOLZANO - COLLE ISARCO: ritrovo dei partecipanti e partenza per Colle Isarco. Soste lungo il percorso, pranzo libero, arrivo a Bolzano e passeggiata libera della città. Al termine, trasferimento a Colle Isarco,  cena e pernottamento in Hotel.

Domenica 2: COLLE ISARCO  -VAL DI VIZZE colazione in hotel e  visita del paesino e della bellissima chiesa di Colle Isarco (possibile concertino di una banda musicale in piazza),  pranzo in hotel e nel pomeriggio escursione nelle vallate dell'Alta Val Isarco, con le cascate di Val di Vizze. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Lunedì 3: COLLE ISARCO – VIPITENO colazione in hotel, visita della latteria di Vipiteno e poi pranzo organizzato presso una baita a 1700 metri. Rientro in hotel e tempo a disposizione, cena e pernottamento in hotel.

Martedì 4:  COLLE ISARCO – INNSBRUCK – MITTENWALD colazione in hotel e partenza per Innsbruck; visita libera della città pranzo libero e successivamente visita di Mittenwald, in Baviera. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Mercoledì 5: COLLE ISARCO – VALLE DELLO STUBAI colazione in hotel, partenza per la valle dello Stubay; passeggiata nei sentieri e visita  al paesino di Neustift; pranzo libero e nel pomeriggio rientro in hotel cena e pernottamento

Giovedì 6: COLLE ISARCO – MONACO DI BAVIERA colazione in hotel e partenza per Monaco di Baviera, visita guidata della città. Rientro in hotel nel pomeriggio, cena e pernottamento.

Venerdì 7:COLLE ISARCO – PASSO GIOVO – MERANO colazione in hotel; traversata del passo Giovo e proseguimento per Merano, con possibilità di visitare i giardini botanici o in alternativa passeggiata libera per il paese; pomeriggio a disposizione. cena e pernottamento in hotel.

Sabato 8: COLLE ISARCO – RIETI colazione in hotel e partenza per i luoghi di origine;  soste lungo il percorso.

 

 

 

DETTAGLI DISPONIBILI IN AGENZIA